Lavafari che non funzionano...fusibile bruciato?

Messaggioda piedepesante » ven gen 01, 2010 2:05 am

ok ok, sono scandaloso...ma ho la macchina pulita...non potevo provarli...sono così assassino che spengo le luci anche in autostrada per lavare il vetro...in modo che non escano i lavafari, e sporchino mezza macchina...
piedepesante

Messaggioda ROBYPRE84 » ven gen 01, 2010 11:44 am

non sei il solo....consolati....io lo faccio anche di notte..... :minchiacheridere:
ROBYPRE84

Messaggioda vitopon » ven gen 01, 2010 12:22 pm

piedepesante ha scritto:ok ok, sono scandaloso...ma ho la macchina pulita...non potevo provarli...sono così assassino che spengo le luci anche in autostrada per lavare il vetro...in modo che non escano i lavafari, e sporchino mezza macchina...

Che maniaco ......quasi come me .. :minchiacheridere:
[SIGPIC]Immagine [/SIGPIC]. Immagine
vitopon

Messaggioda Aquila » gio mar 11, 2021 11:58 pm

ciao ragazzi, scrivo in questo per golf 5 ma la richiesta è per golf 4 (non trovo nulla in merito per golf 4)

io avevo la pompa lavafari praticamente arrugginita e "scoppiata", tant'è che ogni qualvolta riempivo la tanica del liquido per lavare i vetri (sempre usato acqua demineralizzata+apposito liquido detergente antigelo blu) tempo 2 giorni e si svuotava completamente....

settimana scorsa finalmente ho sostituito la pompetta con una nuova prendendone una sempre VDO 001 002 (stesso codice della mia vecchia guasta).

ora il problema di perdita liquido è risolto, ho riempito la tanica con almeno 4 litri e non ne è uscita più una goccia.

però, domenica sera facendo un giro (fari accesi dato iniziava far buio) ho provato a testare il lavafari ma non ha funzionato per nulla :incazzatooo:

per cortesia, qui qualcuno mi saprebbe indicare il numero del relativo fusibile e del relativo relè per il lavafari su golf 4? purtroppo temo di aver perso il cartellino fusibili e dovrei mettermi a toglierli uno a uno per verificare...

grazie
the Acquila's man-ber :minchiacheridere:
Aquila

Precedente

Torna a Serie V