da incrys » mer mar 21, 2012 3:21 pm
Riposto per aggiornare la mia situazione, presentato il problema lunedì 12, lunedì 19 m'hanno richiamato dicendomi che il cilindretto era arrivato (xkè a me mi hanno fatto aspettate più di un mese?)
Facendo finta di niente ho richiesto se come risarcimento potevano farmi il montaggio, o almeno uno sconto sugli 80€ che m'hanno chiesto, la risposta è stata: "non abbiamo carrozzeria interna, dobbiamo mandarti da uno esterno che poi ci deve fatturare il lavoro, non ce la facciamo proprio, la prossima volta che vieni ricordacelo che ti facciamo uno sconto sul prossimo pezzo che acquisti"
Voi ci credete? Per la carrozzeria interna sono sicuro che non è così, in quanto l'altra volta è stata mia sorella a parlare con un loro addetto a questo tipo di montaggio, ergo almeno queste cosette le fanno loro...
Per quanto riguarda uno sconto successivo, se m'avessero fatto un buono, ci vedo la buona fede, altrimenti figurati...
EDIT: smontaggio/rimontaggio da record, 10min... E io l'avevo fatto prima solo 4 volte... Non c'è niente da fare, come possono ti fregano...