per le altre domande siamo ot,ma in breve non servono duomi,piastre etcetc la mk5 ha già una tenuta ottima con un un assetto buono...
diveitaly ha scritto:Vedi che se metti l'assetto ribassato e piu' rigido con magari le gomme più ribassate e larghe è normale che dia un senso di pesantezza sullo sterzo .Piu' aumenta il grip e più energia devi applicare al volante per girarlo anche perchè in curva adeso hai quasi annullato il rollio dell'auto quindi le gomme lavorano più di piatto sul battistrada . Forse potresti ridurre un po' questo effetto riducendo l'angolo di incidenza. Ma per farlo devi per forza montare delle piastre regolabili sulla sospensione anteriore . L'angolo di incidenza di serie serve a compensare l'inclinazione della ruota in curve strette dovuta al rollio della vettura per cercare di averla sempre di piatto, ma con assetto rigido e piu basso non servono tutti sti gradi .
Ecco quello che ti serve! caster plates: K-MAC Front and Rear kits to suit VW
piastre caster?!?!?!?!
